Come avete visto in questi giorni sto pubblicando brevi video mentre vi leggo parti essenziali che troverete nel libro Parlami di Te.

Il mio primo romanzo, pubblicato dalla Golem Edizioni, sarà disponibile a partire da giugno, anche se su Amazon è già possibile prenotare la prevendita.

Inutile dirvi quanto sia orgogliosa di tutto questo, di che emozione è per me veder ‘nascere’ le mie parole su carta.

E così, mentre aspettiamo quel giorno e restiamo a casa con tutto quello che sta accadendo ho deciso di entrare nelle vostre case e soprattutto nei vostri cuori leggendovi dei tratti importanti del libro, alcuni punti che servono all’evoluzione non solo della protagonista, ma di ognuno di noi. Come un viaggio fatto con la mente dove io vi tengo per mano, passo dopo passo, per far uscire, ogni giorno, la parte migliore di voi.

Siete in tanti a seguirmi ed ho deciso di farvi un regalo. Un piccolo pensiero per farvi compagnia in questi giorni.

Le regole: Condividi sulle tue storie la mia ultima IGTV taggandomi (se non sai bene come fare scrivimi) e tagga una persona nei commenti della puntata. Ti arriverà un messaggio dove ti chiederò la tua mail per ricevere il primo capitolo di ‘Oltre le Apparenze’ e avrai modo di leggerlo gratuitamente e in anteprima.

Spero di poter rallegrare un pochino i vostri giorni, certa che andrà tutto bene, vi abbraccio virtualmente uno ad uno.